Premiazione del Concorso artistico-letterario “Dante in viaggio…nel 2021”

Data: 05/06/2021

No Images.
Please upload images in images manager section. Click on Manage Images button on the right side of the gallery settings.
Please make sure that you didn't enabled option: Images of the Current Gallery. Option should have Show value to show images.

Si è svolta il 04 giugno alla presenza della Dirigente Scolastica Marilia Cattaneo, dell’Assessore Marzia Arsuffi e dell’insegnante Cristina Mostacchetti la premiazione del concorso “Dante in viaggio..nel 2021” a cui hanno partecipato alcuni alunni della scuola secondaria delle classi seconde e terze. L’ occasione è il settecentesimo anniversario della morte di Dante Alighieri,
l’Amministrazione Comunale in collaborazione con  l’Istituto Comprensivo “Aldo Moro” di Bonate Sopra hanno indetto un concorso per coinvolgere gli alunni e raccontare, a modo loro, la figura del famoso artista.

Grazie all’insegnante Cristina Mostacchetti per aver coinvolto e seguito i ragazzi nella realizzazione dei loro elaborati.

I vincitori del concorso: